A+  A-

Organizzazione

Area comunicazione e informazione

AI sensi del Regolamento di organizzazione dell'Agenzia regionale per i Parchi n. 17 del 14/12/2012, quest'area si occupa di:
- supportare le AA.NN.PP. nelle attività di promozione e informazione;
- supportare gli Enti di gestione nella realizzazione di eventi, manifestazioni, convegni ed altre attività finalizzate alla promozione dei parchi e delle riserve del Lazio;
- vigilare sul rispetto dell'immagine coordinata;
- assistere le AA.NN.PP. nelle politiche di promozione e fruizione territoriale;
- sviluppare progetti ed attività di informazione e promozione delle AA.NN.PP. anche in rapporto con altri Enti pubblici;
- coordinare le attività di comunicazione e di informazione relative all'Agenzia e al sistema delle AA.NN.PP. attraverso spazi web e servizi multimediali;
- curare e gestire la biblioteca e la medieteca;
- provvedere alla gestione del sito Internet dell'Agenzia curando la pubblicazione sullo stesso di informazioni attinenti l'attività dell'Ente e degli atti previsti dalle normative vigenti;
- gestire ed implementare il sistema informativo territoriale (SITAP) ed il relativo WebGis in raccordo con la soc. Lait;

NEWS

APPUNTAMENTI