A+  A-

Disclaimer

Il sito internet ufficiale dell'ARP – Agenzia Regionale Parchi - vuol essere uno strumento di comunicazione profondamente innovativo, per rendere sempre più chiara, conosciuta, interattiva e trasparente l'attività dell'Agenzia Regionale Parchi.

Contenuti del sito
Tutti i contenuti del Sito (notizie, foto, video, suoni, marchi, loghi, nomi a dominio, software applicativi, layout grafici, pubblicazioni, etc.) e i diritti ad essi correlati sono riservati e tutelati ai sensi delle leggi sul diritto d'autore, pertanto possono essere consultati esclusivamente per finalità d'informazione e uso personale (ad esempio per ricerca, studio o elaborazione), essendo espressamente vietato ogni diverso utilizzo senza il preventivo consenso scritto di ARP.

Gli utenti registrati, previa autorizzazione da parte di ARP per l'accesso alla press area del sito, sono abilitati all'utilizzo dei contenuti messi a loro disposizione, con le restrizioni e le modalità di volta in volta segnalate.

È vietato l'utilizzo anche parziale dei contenuti del sito e del sito stesso per scopi svolti da un'impresa e comunque per scopo commerciale.
Il logo ARP, nonché i loghi dei del Sistema delle Aree protette del Lazio e dei Progetti di Sistema collegati, sono di proprietà di ARP e non possono essere utilizzati senza il preventivo consenso scritto dell'Agenzia.

Il materiale ed i contenuti presentati nel sito sono stati attentamente vagliati ed analizzati e sono stati elaborati con la massima cura. In ogni caso errori, inesattezze ed omissioni sono possibili. L'elaborazione del testo non comporta responsabilità per specifici errori e/o inesattezze.
I dati relativi al personale ARP e agli atti pubblicati rispondono ai principi di pubblicità, trasparenza e accesso agli atti secondo quanto introdotto dalle leggi 57/97 e 241/90 e in linea con le scelte della Regione Lazio, ora formalizzate in un progetto di legge, per avvicinare l'amministrazione al cittadino mettendo il proprio operato sotto la lente dell'osservatore più efficace di cui oggi si dispone: la rete internet.

Avvertenze
Il Sito contiene dei link di collegamento a siti di terzi, esterni all'ARP e alla Regione Lazio. L'esistenza di detti link non implica che l'ARP sponsorizzi o sia affiliata con i soggetti titolari di tali siti di collegamento. L'ARP declina quindi ogni responsabilità in relazione al collegamento e ai contenuti dei siti collegati al Sito e avvisa gli utenti che, chi decide di visitare un sito collegato o condividere le informazioni in social network esterne, lo fa in totale autonomia, assumendosi quindi l'onere di adottare ogni cautela contro virus o altri elementi distruttivi.

L'accesso e la corretta consultazione del Sito presuppongono che il sistema utilizzato dall'utente sia pienamente compatibile con la tecnologia utilizzata da ARP e che dal collegamento non derivi alcun malfunzionamento alle strutture informatiche utilizzate. In nessun caso ARP potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni ai sistemi informatici derivanti dal collegamento al Sito, o dai link di collegamento ad altri siti, anche in presenza di virus informatici o di altre cause imputabili o comunque connesse all'uso della rete internet.

NEWS

APPUNTAMENTI